Come inserire la tua attività

Botteghe del Borgo, marketing locale per la tua impresa

Botteghe del Borgo è un progetto di promozione locale, un modello collaborativo sviluppato sul territorio, che ha la finalità di aggregare l’offerta di prodotti e servizi presente a Subiaco, migliorandone la visibilità, attraverso iniziative di promozione attiva. Non un semplice spazio pubblicitario, ma uno strumento che consenta di raggiungere il proprio pubblico in maniera adeguata, offrendo agli utenti un quadro dell’offerta sempre chiaro, aggiornato e di semplice fruizione.

Ogni categoria produttiva ha esigenze differenti e queste non possono essere risolte con un’unica formula o con modelli di marketing calati sul territorio, senza tenere in considerazione tutti i fattori che la caratterizzano.

Botteghe del Borgo è sviluppato intorno a questo modello di promozione locale, proiettato verso l’idea di un centro commerciale naturale sotto casa, dove trovare prodotti e servizi di qualità, su ogni fascia di prezzo, superando l’idea che “fuori è meglio”.

I vantaggi di una rete locale commerciale

Ogni operatore potrà sfruttare al massimo la propria vetrina virtuale, comunicando all’utente un’immagine sempre aggiornata della propria attività.

Un canale che vi renderà più semplice promuovere le novità e le iniziative promozionali legate alla vostra attività, raggiungendo in maniera rapida ed efficace un ampio bacino di persone. Un centro commerciale naturale che offre al cliente la scelta ed i vantaggi che normalmente da un centro commerciale tradizionale, aggregando l’offerta complessiva e restituendo all’utente una visione nuova e più ampia delle possibilità d’acquisto che può avere a Subiaco.