Tre prodotti per chi utilizza Lenti a Contatto

Ottica Lozza ti consiglia tre prodotti per chi utilizza lenti a contatto, tre prodotti per prenderti cura dei tuoi occhi.

ULTRA, LENTI MENSILI

Prova ULTRA, lenti mensili con esclusiva tecnologia MoistureSeal, brevettata da Bausch+Lomb.
Aiutano a mantenere gli occhi idratati e riposati per tutta la giornata.
Mantengono il 95% della loro quantità d’acqua per 16 ore al giorno.


RECUGEL, GEL OCULARE

Recugel®, pronto intervento per gli occhi, quando i tuoi occhi non possono più aspettare.
Da usare in caso di secchezza oculare, occhi arrossati a causa dell’uso di lenti a contatto, irritazione o piccoli traumi, fattori stagionali (sole, vento, ecc.).
Durante la stagione estiva, sole e vento possono rendere l’occhio secco e irritato: Recugel®, grazie alla sua particolare formulazione, aiuta a proteggere e idratare la superficie oculare.

CONDIZIONI
– affaticamento visivo da uso prolungato del computer
– secchezza oculare
– corpi estranei/irritazione oculare
– disagio da lenti a contatto

Recugel,grazie alla sua formulazione a base di dexpantenolo,protegge,lenisce e idrata la superficie oculare danneggiata.


BIOtrue ONEday

Lenti a contatto monouso giornaliere Biotrue® ONEday: delicatezza e comfort a ogni battito di palpebra.
Biotrue® ONEday è un’innovativa lente a contatto giornaliera Bausch+Lomb ispirata alla biologia dei tuoi occhi per darti una visione confortevole per tutto il giorno.
I tuoi occhi contengono acqua, così anche le tue lenti a contatto. Con il passare delle ore le lenti tendono a disidratarsi, provocandoti una sensazione di occhi stanchi, secchi e irritati.
Le lenti a contatto giornaliere Biotrue® ONEday sono pensate per il tuo benessere visivo. Contengono il 78% di contenuto d’acqua e sono costituite da un materiale innovativo ispirato dalla biologia dei tuoi occhi per accompagnarti durante la tua giornata offrendoti idratazione e freschezza per oltre 16 ore.

In più sono dotate di tecnologia UV Block* e insieme agli occhiali da sole aiutano a proteggere i tuoi occhi.

Lascia un commento